Il portale della musica Indie italiana

Humus Music Fest è il festival di musica organizzato e promosso dall’Associazione Culturale Doremilla, giunto ormai alla sua 5a edizione. Nato nel 2015, con l’intento di portare in primo piano la musica indipendente italiana e internazionale nel panorama umbro, il festival si terrà il 16 Giugno 2019 presso Spiaggia Albaia (Lago Trasimeno – PG) dalle ore 15:00 fino a tarda notte, e vedrà sul palco Blanket Fort, Daniele”Boda”Rotella, Il Gigante, Melancholia, NUR., RapPirata – Umbria, Underbombs, Zero Call, più l’ospite speciale che quest’anno è Inoki Ness.

Humus Music Fest è un evento one-day che si svolge nella stagione estiva sulle rive del Trasimeno, a carattere gratuito e aperto a tutti. Un’intera spiaggia in festa, street food, esibizioni acquatiche (kite surf e barche a vela) sono la cornice perfetta ad un’ininterrotta serie di concerti immersi nella suggestiva atmosfera di questo lago.

Humus Music Fest è la sinergia perfetta di musica, natura e divertimento con musica live, dj set e tantissime attività da svolgere in una delle spiagge più belle del lago. Eterogeneità e atmosfera sono le parole d’ordine che ci guidano anno dopo anno nell’organizzazione di Humus Music Fest.

Pagina Facebook