Il portale della musica Indie italiana
Che internet sia un mezzo imprescindibile per tutti gli artisti, è un dato di fatto.
Le possibilità di questo mezzo sono enormi, soprattutto in termini di comunicazione.
 
Questo deve aver pensato Alessandro Casalis, cantautore indipendente di Torino, che il 1 settembre ha lanciato l’iniziativa #unadataconjova. 
 
 

Dopo aver avuto modo di fare da opening act per The Blubeaters, Bianco, Nadar Solo e Daniele Celona, ha pensato di poter provare a fare un ulteriore passo avanti. 
È stato così creato un evento virtuale, ossia l’opening di Lorenzo Jovanotti per una delle date previste per il suo tour del 2018 sperando che, con il sostegno delle adesioni ricevute tramite i “PARTECIPO/MI INTERESSA” e i like tramite Instagram (per chi non utilizza o non ha un profilo fb) possa in qualche modo arrivare anche all’artista di Cortona l’informazione di questa iniziativa e attirare in qualche modo l’attenzione trasformando l'”evento” in evento reale. 
 
La scelta di questo Artista è legata al fatto che nel corso degli anni ha sempre dimostrato apertura ed interesse per iniziative fuori dal comune e dall’ordinario. 
 
Nel caso in cui vengano raggiunti almeno 1001 sostenitori, verrà portata avanti la proposta al cantante che pubblicherà a fine anno il nuovo Album. 
 
Per maggiori informazioni: